Vocesport.com
Home

Benevento al via la prevendita per la gara contro l’Hellas Verona

Al via la prevendita per la gara al “Bentegodi” di Verona

Come da comunicazione ufficiale ricevuta dalla società Hellas Verona, si rende noto che sono in vendita, sul circuito VivaTicket, i tagliandi d’ingresso per la gara Hellas Verona-Benevento, in programma venerdì 3 febbraio p.v., ore 20.30, presso lo stadio “ M. Bentegodi” di Verona.

Il prezzo del tagliando settore Ospiti è di € 12.00 + dir. prev. Minori di anni 14 € 2.00.

Capienza: “Curva Nord superiore ” (1781 posti). Ad esaurimento saranno disponibili biglietti di “Curva Nord inferiore” (1463 posti).

La prevendita terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla fidelity card / tessera del tifoso in originale.

PUNTI VENDITA

All Net Inclusive, via Lungocalore n. 25, Benevento

Bar Tabacchi Lama, via Vitulano n.19, Montesarchio

On line su http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), l’indirizzo dove far pervenire le richieste relative all’introduzione di striscioni è
striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link seguente: http://www.hellasverona.it/stadiostriscioni.php.
Follow us on Facebook
Tweets by Lega_B

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares