Vocesport.com
Home

Salernitana-Pro Vercelli: le probabili formazioni

17-3SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Busellato, Ronaldo, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. A disp. Liverani, Mantovani, Schiavi, Laverone, Tuia, Zito, Della Rocca, Caccavallo, Joao Silva. All: Fulvio Fiorin (Sannino squalificato)
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Bani, Legati, Luperto; Germano, Emmanuello, Palazzi, Altobelli, Mammarella; Mustacchio, Ebagua. A disp. Zaccagno, Budel, Berra, Eguelfi, Ardizzone, Castiglia, Morra, Malonga, La Mantia. All: Moreno Longo
ARBITRO: Sig. Rosario Abisso di Palermo

Ultimissime
La Pro Vercelli di mister Longo giunge a Salerno con lo score non certo invidiabile dell’astinenza da goal che dura da oltre 270^. Mister Longo conferma le indiscrezioni della vigilia, varando un 3-5-2 con Ebagua e Mustacchio (carnefice granata dell’ultima apparizione piemontese a Salerno) in attacco. Mammarella e Castiglia saranno gli ex di turno. In casa granata, mister Sannino conferma il 3-4-1-2 dando fiducia nel terzetto difensivo al brasiliano Felipe accanto a Bernardini e Perico. In mediana, Busellato rientra di nuovo dal 1^ a seguito dello stop per infortunio e farà coppia al centro del campo con Ronaldo, per la prima volta in casa, schierato titolare dal tecnico di Ottaviano. In attacco Rosina agirà alle spalle di Coda e Donnarumma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares