Vocesport.com
Home

Matera-Juve Stabia: gara rinviata a data da destinarsi

marchio-juvestabiaMatera-Juve Stabia 1-1, gara interrotta al 38′ del primo tempo per nebbia, poi sospesa definitivamente e rinviata a data da destinarsi. La partita era trasmessa in streaming, diretta live dalle 20.30, da Sportube.tv-Lega Pro Channel. Matera-Juve Stabia era il big match della quindicesima giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Stadio Franco Salerno-XXI Settembre di Matera.
Intorno alle 21.30, quando le squadre erano rientrate negli spogliatoi da oltre 20 minuti, lo speaker dello stadio ha comunicato “Avvisiamo i gentili spettatori che la partita è stata sospesa a data da destinarsi”.
La fittissima nebbia era calata intorno al 25′, poco prima del pareggio della Juve Stabia, che al 27′ con Capodaglio aveva risposto al vantaggio del Matera, siglato al 10′ da Iannini. Le squadre hanno giocato poco più di 10 minuti in condizioni di scarsa visibilità, poi l’arbitro (Carlo Amoroso di Paola), ha sospeso la gara. Le formazioni sono rimaste in campo un’altra decina di minuti, poi sono rientrate negli spogliatoi, finché intorno alle 21.30 non è stato dato l’annuncio ufficiale della sospensione della partita.
fonte:www.blitzquotidiano.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares