Vocesport.com
Home

La Gelbison pronta a sfidare la capolista

pepe gelbisonDomenica 27 novembre è in programma la tredicesima giornata del campionato di serie D, girone h, e la Gelbison è impegnata ancora una volta in terra laziale, in una sfida inedita, in casa della capolista Trastevere.
La squadra del quartiere capitolino, disputa le partite casalinghe nel rinnovato impianto “Trastevere Stadium” in erba sintetica, situato all’interno dello storico parco pubblico romano di Villa Doria Pamphilj.
Dall’estate del 2014, il Trastevere è guidato da Sergio Pirozzi, il tecnico-sindaco di Amatrice che dopo il tragico sisma, aveva annunciato l’impossibilità di proseguire la propria avventura in Serie D. Il club romano però, ha ribadito la volontà di andare avanti con il proprio allenatore, affidando temporaneamente la direzione della squadra al vice, Aldo Gardini.
Il gran lavoro svolto in estate dal ds, ha messo a disposizione del tecnico, calciatori di categoria come, il difensore Tarantino, il centrocampista Fatati, e soprattutto gli attaccanti Massella, Tajarol, entrambi autori di quattro reti ed il veloce Pagliaroli, a segno tre volte.
Inoltre, sono stati inseriti diversi giovani di valore, come, i portieri Ceccucci ’98 e Radaelli ’98, il terzino destro Losi ’97, il centrocampista Riccucci ’96, l’attaccante Lorusso ’96.
Le conferme poi di capitan Paolacci, esperto difensore centrale, del terzino ’97 Vendetti, e dei centrocampisti Mastromattei e Panico ’96, cinque reti in due, bravi sia negli inserimenti che nel tiro da fuori, completano un organico di tutto rispetto.

In casa rossoblu, partitella in famiglia nella sgambatura di ieri al Morra, con il trainer vallese che ha tenuto concentrato il gruppo ed osservato da vicino tutti i componenti della rosa. Quest’oggi sempre al Morra, ultima seduta a ranghi completi, prima della consueta rifinitura del sabato, al temine mister Alfonso Pepe diramerà la lista dei convocati in vista del match di domenica a Roma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares