Vocesport.com
Home

PAGANESE, FERRIGNO: DOMENICA CON L’AKRAGAS PARTITA IMPORTANTE PER TANTI ASPETTI.

ferrigno-paganeseFERRIGNO: DOMENICA CON L’AKRAGAS PARTITA IMPORTANTE PER TANTI ASPETTI. TUTTI DOBBIAMO DARE IL MASSIMO

Dopo la sconfitta di Fondi, il ds Fabrizio Ferrigno ha rilasciato queste dichiarazioni tornando sulla gara di domenica e facendo il punto della situazione.

“Le difficoltà che inizialmente abbiamo avuto per i fatti che ormai sappiamo tutti, non devono essere più una scusante. Abbiamo recuperato calciatori importanti e la condizione fisica che mancava, ora non ci sono più scuse. Dobbiamo capire che le partite si vincono non solo con la qualità che questa squadra ha. La determinazione e la concentrazione deve essere massima da qui in avanti e confido nella personalità di alcuni calciatori che abbiamo in rosa per cancellare la sconfitta di domenica”.

“Quando si perde perdiamo tutti dal primo all’ultimo, ci siamo guardati in faccia e ora sono più che fiducioso per il futuro. Da qui a Gennaio saranno tutte finali e in queste gare valuteremo chi sta dando meno di quanto ci aspettavamo e che, invece, non sta dimostrando il suo reale valore”.

“Domenica ci aspetta una partita importantissima, l’Akragas è una squadra tosta e ben allenata. Dopo il cambio di modulo sta facendo bene e sappiamo che ci metteranno in difficoltà tutti dietro la linea della palla. Dimentichiamo la brutta prestazione di Fondi, sicuro che partite del genere non ce ne saranno più. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito e sono rimasti delusi, ma come con il Taranto e il Foggia possono aiutarci e portarci alla vittoria che è il nostro obiettivo per continuare ed intraprendere la strada giusta”.

Ufficio Stampa Paganese Calcio 1926 srl

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares