Vocesport.com
Home

Mertens: “Vogliamo passare il turno di Champions e daremo il massimo”

mertensLa carica di Dries: mi trovo bene nel nuovo ruolo, domani cercheremo di vincere con tutte le forze

“Vogliamo passare il turno di Champions e per farlo dovremo cercare il successo sin da domani”. Dries Mertens lancia la sua carica in conferenza al fianco di Sarri.

“All’andata abbiamo vinto con la Dinamo, ma sappiamo che ogni partita riserva delle insidie. Ciò che ci interessa è dire la nostra in questa volata finale, l’obiettivo che abbiamo in testa sin dall’inizio è quello di qualificarci e sotto questo profilo quella di domani è una sfida importantissima”.

“La squadra viene da un successo a Udine che ci dà morale, siamo tutti felici per la doppietta di lorenzo e vogliamo proseguire su questa strada. Però sotto il profilo del gioco ci siamo sempre espressi bene, abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo”

Sul suo nuovo ruolo: “Sto imparando nuovi movimenti ma mi trovo bene anche perchè sto giocando con maggiore continuità. Il nostro compito tattico in avanti è quello di giocare motlo vicini in modo da poter entrare in area con velocità considerato che siamo tutti piccoli di altezza e dobbiamo sfruttare la rapidità”.

Poi una dichiarazione d’amore per la città: “A Napoli sto benissimo, sono felice, la mia famiglia si trova a meraviglia e spero di restare in azzurro molto a lungo”
– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Mertens-Vogliamo-passare-il-turno-di-Champions-e-daremo-il-massimo-10277.aspx#sthash.cHTtHmrn.dpuf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares