Vocesport.com
Home

Benevento, Ceravolo: “Non ci poniamo limiti. A Vicenza per vincere”

ceravolo-beneventoOspite della trasmissione Ottogol, Fabio Ceravolo, bomber del Benevento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ normale che la doppia superiorità numerica contro il Brescia faccia pensare ad una semplificazione della prestazione. Il problema, però, è sbloccare il risultato. Sembrava quasi una maledizione. Partite del genere, se restano in bilico, possono terminare con una vera e propria beffa. Stiamo vivendo un bel momento, ma non ci esaltiamo. Questo è un campionato complicato, alla lunga riuscirà a prevalere chi ha più costanza…”.

Sugli obiettivi stagionali: “Nello spogliatoio regna la serenità. Dentro di noi sappiamo dove possiamo arrivare. Non ci siamo fissati degli obiettivi. Viviamo alla giornata. Il gruppo che si è plasmato è davvero formidabile”.

Sul rapporto col patron Vigorito: “E’ una persona semplice e molto umile. Quando l’ho incontrato la prima volta mi ha dato l’impressione di essere un grande appassionato di calcio, che tiene tantissimo a questi colori”.

Sul Vicenza, prossimo avversario della Strega: “Non stanno attraversando un bel momento. Cercheranno di imporsi, ma noi andremo là per vincere…”.

fontE: tuttob

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares