Vocesport.com
Home

Angri, buon pari contro la capolista Sanseverinese

angriContro la Sanseverinese capolista è arrivato un pareggio che ha soddisfatto l’allenatore dell’Angri, Pasquale Vitter: “Sono soddisfatto – il mister – perchè abbiamo affrontato un grande avversario con il giusto atteggiamento. E’ stata una gara aperta, poteva finire con la nostra o con la loro vittoria; invece è venuto fuori un risultato di parità che penso rispecchi l’andamento della gara. Questo gruppo ha valori importanti e le ultime prestazioni ne sono la dimostrazione. Il cammino è ancora lungo, il campionato è difficile ed ogni domenica è una battaglia ma sono fiducioso che le vittorie arriveranno se continueremo a giocare cosi”.

La Sanseverinese – conclude Vitter – è un ottima squadra, fanno pressing, non ti fanno giocare ed ha giocatori veramente forti”

Anche il portiere dell’Us Angri, Raffaele De Marinis non nasconde la sua soddisfazione: ”Nel primo tempo la Sanseverinese c’ha messo più in difficoltà, ma contro squadre del genere è normale concedere qualche occasione. Se continuiamo a giocare in questo modo ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Tutta la squadra ha dato il suo contributo per portare a casa un punto molto importante”.

– Interviste pubblicate dall’Ufficio stampa dell’Us Angri –

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares