Vocesport.com
Home

Victoria Marra Scafati: arriva l’attaccante Cascone

whatsapp-image-2016-11-09-at-14-25-29-1L’A.P.D. S.C. Victoria Marra comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Città di Palermo per le prestazioni del giovane attaccante classe 2001: Alessandro Cascone.
E’ avvenuto stamane alla presenza del direttore del settore giovanile Dario Baccin, la tanto attesa firma del giovane campioncino della “cantera” marrese. L’attaccante Cascone è cresciuto calcisticamente alla scuola calcio Sporting Boscoreale, settore giovanile della stessa Victoria Marra, dove quest’anno avrebbe dovuto far parte della categoria allievi (2001).
Il piccolo “Ibra”, simpaticamente appellato dai compagni di squadra e lo staff, per le sue movenze che ricordano il fuoriclasse svedese, ha riempito d’orgoglio il direttore generale dello Sporting Boscoreale Giuseppe Raiola e il presidente Ignazio Tafuro, entrambi presenti a Palermo per il lieto evento.
Queste le parole del presidente Tafuro – “Come presidente voglio fare i miei più sinceri auguri di una lunga e vittoriosa carriera sapendo che però oggi inizia una strada difficile e fatta di tanti ostacoli. Siamo orgogliosi di aver creduto in Cascone, un centravanti del quale sicuramente sentiremo parlare”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares