Vocesport.com
Home

JUVE STABIA SOLD OUT il Settore Ospiti del “Pinto”. Possibile ampliamento

casertana-juve-stabia-300x201SOLD OUT il Settore Ospiti del “Pinto”. Domani la decisione della CPV per eventuale ampliamento della capienza
Blog

S.S. Juve Stabia rende noto che, in occasione della gara Casertana – Juve Stabia, in programma domenica 13 novembre alle ore 18,30 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta e valevole per la 13a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17, sono terminati tutti i 500 tagliandi relativi alla capienza del settore ospite e che nella giornata di domani si riunirà la Commissione Provinciale di Vigilanza per valutare la possibilità di portare il settore ospite ad 800 posti, in caso di parere favorevole sarà tempestivamente comunicato.

Inoltre, S.S. Juve Stabia comunica che, per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, si consiglia di seguire il seguente percorso: per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variane ANAS S.S.700, in direzione Caserta e uscire a Caserta Stadio – e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto, fino all’ Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares