Vocesport.com
Home

Gelbison pronta alla trsferta di Genzano contro il Cynthia

logo_gelbisonDomenica 13 novembre è in programma l’undicesima giornata del campionato di serie D, girone h, e la Gelbison sarà impegnata in terra laziale, in una sfida inedita, in casa del Cynthia formazione di Genzano di Roma, che come i rossoblu, la scorsa stagione ha raggiunto la salvezza vincendo la sfida play out in trasferta.
I laziali giocano nell’impianto sportivo comunale di Genzano con superficie in erba, e sono guidati da Simone Rughetti , giovane tecnico classe ’85, nello scorso campionato sulla panchina dell’Astrea ma già alla guida del Cynthia due stagioni fa, e subentrato ad ottobre al collega Santolamazza dopo cinque giornate.
In campo, a protezione dei pali, l’esperto Scarsella, da diverse stagione a difesa della porta genzanese, mentre la linea di difesa ha nei riconfermati Scardola e Paloni gli uomini di esperienza. Gli under sono il terzino Masotina’98 ed il centrale Porfiri ’97. In mediana, giocano Greco, Bianciardi e l’under ’97 Nuovo. In avanti, il capitano Artistico ed il riconfermato Bertoldi, dieci reti la scorsa stagione, quest’anno a quota quattro, vengono affiancati sovente da un under come Marinucci ’97.
In casa rossoblu, quest’oggi, ultima seduta agli ordini del tecnico e del suo staff al Dirceu di Eboli, ospiti dell’Ebolitana calcio. Unico indisponibile sarà Domenico Maggio, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Domattina consueta rifinitura, questa volta a Salerno, al termine mister Alfonso Pepe diramerà la lista dei convocati in vista del match di domenica a Genzano.
fontE; sito gelbison

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares