Vocesport.com
Home

Sarri: “Ottima partita, ma non riusciamo a concretizzare le occasioni da gol”

napoli-lazio-sarri-fotocuomo-5Il tecnico azzurro: la squadra si esprime bene, se continuiamo a fornire prestazione così arriveranno le vittorie

“Abbiamo giocato un’ottima partia, ma non riusciamo a concretizzare sotto porta”. Maurizio Sarri inquadra così la partita del Napoli.

“Se creiamo così tanto non posso essere amareggiato, perchè significa che la squadra si sta esprimendo ad un alto livello. Stasera oltretutto non abbiamo quasi mai sofferto contro una squadra molto forte come la Lazio ed abbiamo subìto gol in una delle loro rare occasioni”.

“Però se continuiamo a tenere così alta la nostra cifra di gioco, prima o poi i gol aumenteranno ed arriveranno le vittorie. Ripeto che sono fiducioso sul lungo periodo della squadra, perchè mostra segnali di crescita e di salute. Ci manca un pizzico di lucidità ed esperienza, ma col tempo arriverà tutto ciò che serve per fare il salto di qualità”.

“Bisogna lavorare e guardare avanti senza abbatterci, senza piangerci addosso e senza scoramenti, perchè la squadra è brillante ed ha fatto ottime cose in campo. Non bisogna pensare ad assenti ed infortunati, abbiamo un gruppo di qualità e proseguendo a fornire queste prestazioni dimostreremo il nostro valore”
– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Sarri-Ottima-partita,-ma-non-riusciamo-a-concretizzare-le-occasioni-da-gol-10088.aspx#sthash.Bv9456IN.dpuf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares