Prevendita già partita per la trasferta di Cittadella. Esclusa l’iniziativa “porta un amico”

tribuna_est_coperta_stadio_tombolatoPer la gara di Sabato pomeriggio al “Tombolato” è già iniziata la prevendita dei tagliandi destinati al settore ospiti presso il quale saranno apposti i supporter della Salernitana. Il prezzo dei singoli tagliandi è di € 13.00 ( + s.p.), acquistabili presso il sito Ticketone o nelle ricevitorie abilitate, a partire da oggi fino alle 19.00 di Venerdì 4 Novembre.
Per prendere parte alla trasferta sarà obbligatorio essere muniti della “tessera del tifoso”, ma per l’occasione il singolo tifoso “fidelizzato” non potrà beneficiare della formula “porta un amico” alla quale la formazione Veneta ha deciso di non aderire.
Di seguito vi proponiamo l’elenco delle ricevitorie abilitate al circuito ticketone presso cui poter acquistare il tagliando valido per l’accesso al “Tombolato”
Clicca qui per accedere all’elenco

Ennio Carabelli

Dal 2005 iscritto presso l'Ordine dei Giornalisti-Regione Campania, sezione pubblicisti. Laureato in Giurisprudenza. Ha svolto lavoro redazionale presso il quotidiano "Cronache del Mezzogiorno". Collaborazioni attive con il quindicinale "Arechi News". Direttore Responsabile del quotidiano sportivo on-line Vocesport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *