Vocesport.com
Home

I PRESIDENTI LAMPITIELLO E DEL PRETE SVELANO IL SEGRETO DEL MONDRAGONE

download1I PRESIDENTI LAMPITIELLO E DEL PRETE SVELANO IL SEGRETO DEL MONDRAGONE:”AMOROSETTI E’ IL GRUPPO”
Morale alle stelle in casa Mondragone dopo la bellissima vittoria di ieri nel derby contro la Sessana. Mister Amorosetti sta lavorando bene cercando di inculcare la sua mentalità ai ragazzi sin dal primo giorno. Tre punti pesantissimi in classifica per i domiziani che guardano al futuro con maggiore serenità. Resta una salvezza da centrare quanto prima:alla fine il lavoro paga ed i risultati arrivano giocoforza di conseguenza. La squadra già sette giorni orsono contro il Savoia aveva mostrato in campo ottime personalità sfiorando più volte il gol contro la capolista del girone. Il successo contro gli aurunci di ieri accende i riflettori sull’entourage granata gruppo ben miscelato dal ds Cogliandro con giovani interessanti ed esperti pronti a rimettersi in gioco per l’obiettivo comune.
“Una vittoria che ripaga i nostri sacrifici.Felicissimi per tre punti importantissimi che ci rilanciano. Contava vincere ed il successo è arrivato. La squadra sta lavorando bene, un grazie a tutto il gruppo. Stiamo tutti uniti e seguiamo in massa la squadra. Io e Fabio Del Prete insieme a tutti i dirigenti crediamo in questo gruppo puntando sempre a divertirci . Arriveranno altre soddisfazioni.. Ragioniamo gara dopo gara pensando sin da subito al prossimo turno casalingo contro il Forio. Mister Amorosetti è il gruppo: rende tutti i calciatori partecipi. Maiorano entra e segna, altrettanto per Arenella bravo nel dare la carica giusta. Stesso discorso per Izzo pronto a dare il suo contributo. Quest’anno sarà un bel campionato. La vittoria la dedico al presidente Fabio Del Prete che ha compiuto gli anni da poco e a tutti i nostri tifosi “ osserva il presidente Mino Lampitiello.
Stesso tenore le dichiarazioni di Fabio Del Prete co-presidente granata al termine di un pomeriggio sportivo tutto da gustare:”Partita molto bella, tirata e sofferta. Vincere fa sempre morale e bene all’ambiente, crea entusiasmo. Mister Amorosetti ha il merito di aver portato professionalità, esperienza e competenza. La squadra lo segue bene. Il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza quanto prima con umiltà e sempre con i piedi per terra. Dopo aver raggiunto questo obiettivo ci divertiremo..”
I due presidenti Fabio Del Prete e Mino Lampitiello sin dallo scorso campionato in ogni gara interna hanno trasmesso a tutto l’entourage il loro credo calcistico basato sul fair play, rispetto dell’avversario. Le linee guida sono ben definite:in campo massima adrenalina con un “Conte” sempre accogliente e funzionale.Appuntamento a sabato contro il Forio..
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO-MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares