Vocesport.com
Home

Salernitana-Pisa: Le probabili formazioni. 3-5-2 per gli ospiti. Sannino ripropone Coda-Donnarumma in attacco.

Coda-donnarummaSALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Improta, Busellato, Della Rocca, Zito; Rosina, Coda. Allenatore: Giuseppe Sannino.
PISA (3-5-2): Ujkani; Del Fabro, Lisuzzo, Avogadri; Golubovic, Verna, Lazzari, Sanseverino, Longhi; Varela, Cani. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Arbitro: sig. Gianluca Aureliano (sez. Aia di Bologna)

News ed ultimissime
Mister Gattuso non potrà avere a disposizione per il match di Salerno, l’esterno offensivo Mannini e l’ex centravanti granata Umberto Eusepi. Varato il 3-5-2 con Longhi e Golubovic sulle corsie esterne. Varela farà da supporto all’attaccante albanese Cani. Solo panchina per l’ex di turno Montella. In casa granata, Sannino farà per la prima volta affidamento al classico 4-4-2 con Improta e Rosina sulle corsie laterali. In mediana la coppia sarà composta da Busellato (preferito ad Odjer) e Della Rocca. Si ricompone il tandem Coda-Donnarumma. Previsti meno di 10.000 spettatori per il match dell’Arechi che segnerà nell’arco di una settimana, un nuovo ritorno, quello di Gennaro Gattuso a distanza di 17 anni avversario per la prima volta dei granata nelle vesti di allenatore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares