Vocesport.com
Home

La Gelbison pronta al big-match contro la Nocerina

img_8877Domenica 30 ottobre, con fischio d’inizio ore 14.30, la Gelbison ospita tra le mura amiche del Morra una nobile del calcio campano, l’A.G. Nocerina 1910, match valevole per la nona giornata.
L’ultima sfida tra le due compagini risale alla stagione 2008/09 nell’allora girone h di serie D.
La formazione molossa, ritornata quest’anno nel massimo campionato nazionale dilettantistico, è guidata in panchina dal riconfermato Vincenzo Maiuri, tecnico esperto che vanta nel suo curriculum sia da calciatore che da allenatore, diverse esperienze in piazze molto importanti.
La rosa allestita dalla società rossonera è di prim’ordine, partendo dai riconfermati della passata stagione, come i pilastri di difesa, capitan Cuomo, l’ex Cacace ed il terzino under ’98 Vitolo, oltre ai centrocampisti Di Pietro ed Aracri.
La squadra, è stata poi completata in estate, con gli arrivi di calciatori importanti per la categoria, come il difensore Pomante, i centrocampisti Coppola e Barone e gli esperti attaccanti Alvino, Siclari, Nohman, Girardi capocannoniere del girone in coabitazione con Maggio, e l’ultimo arrivato Fella dalla lega pro.
Una menzione va anche agli under, Milani esterno ’96, Santamaria terzino ’97 e Amato portiere anch’egli ’97, tutti con esperienze già in categoria.
In casa Gelbison, l’allenamento di ieri, ha visto i rossoblu disputare la classica partitella in famiglia sul sintetico del Morra, così anche oggi pomeriggio, ultima seduta a ranghi completi agli ordini del tecnico e del suo staff. Domattina consueta rifinitura sempre al Morra, al termine, mister Alfonso Pepe diramerà la lista dei convocati in vista del match casalingo di domenica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares