Vocesport.com
Home

Sanseverinese:l’eccelso lavoro di mister Lguori

liguori-mister-sanseverineseSei vittorie ed un pareggio, diciotto reti realizzate e cinque subite, sono questi i numeri della Sanseverinese capolista del girone “D” di Promozione. Il prossimo turno di campionato vedrà i biancoblù impegnati in un altro big match, avversaria la Rocchese terza in classifica. Ex d’eccezione della partita, il mister della Sanseverinese Giovanni Liguori che, alla guida della Rocchese, ha vinto un campionato di “Prima Categoria” e centrato per due anni consecutivi i play-off in Promozione.
Lo scorso anno, chiamato dalla dirigenza del Pandola a metà campionato, ha disputato un ottimo girone di ritorno sfiorando i play-off, guadagnandosi la stima di dirigenti e calciatori. Ecco perché quest’estate, quando è nato il progetto Sanseverinese, il direttore sportivo Albano non ha avuto dubbi sulla riconferma del tecnico nocerino. Se la squadra sta disputando questo inizio di campionato, gran merito, oltre che ai calciatori, va dato a Liguori e al suo staff, che fra mille difficoltà logistiche, ad oggi la squadra è costretta a cambiare spesso luogo per svolgere gli allenamenti, sta confermando tutte le sue qualità.
Per quest’uomo schivo e riservato sarà una domenica ricca di ricordi ed emozioni, spazzati via dal fischio d’inizio, perché il presente si chiama SANSEVERINESE.

fonte e foto: pagina facebook sanseverinese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares