Vocesport.com
Home

Ghoulam “Queste due vittorie consecutive devono spronrci ulteriormente”

atalanta-napoli-ghoulam-fotocuomo-2Faouzi a Radio Kiss Kiss: abbiamo superato il momento delicato, a Torino per giocare il nostro calcio con anima e cuore

“Abbiamo superato un momento delicato, queste due vittorie consecutive devono darci la forza per proseguire sulla strada di altri risultati positivi”. Faouzi Ghoulam a tutta adrenalina ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo il successo del Napoli di ieri sull’Empoli:

“Siamo tornati a vincere al San Paolo e questo è molto importante per noi. Siamo contenti, sappiamo di non aver attraversato un buon periodo, però sono cose che nell’arco di una stagione possono capitare a tutti”.

“Adesso dobbiamo ripartire con la stessa determinazione che abbiamo messo in campo nelle ultime due gare. La squadra è consapevole della sua forza, secondo me siamo ancor più cresciuti rispetto allo scorso anno e dobbiamo dimostrare il nostro valore da qui sino al termine della stagione”.

Sabato Juventus-Napoli, come arrivate a questo match clou?: “Sappiamo quanto ci tengono i tifosi a questa partita e sappiamo quanto può essere importante per noi. Credo che dobbiamo andare a Torino per esprimere il nostro gioco, non dobbiamo avere timore e bisognerà giocare con animo e cuore. E’ una partita difficile per entrambe però è chiaro che vale 3 punti come tutte le altre gare”.

Napoli che ha trovato in Mertens un centravanti più vero che “falso”: “Dries sta dimostrando la sua qualità, ma nel reparto di attacco abbiamo tanti grandi giocatori, ognuno fa la sua parte e tutti possono essere determinanti in una partita”.

Sabato potresti incontrare sulla tua fascia un “mostro sacro” quale Dani Alves: “E’ un grande campione, ha una carriera ricca di successi e trofei. Ma non è una sfida singola, bensi di squadra. E’ Napoli contro Juve, non deciderà un duello singolo ma la forza del collettivo”.

Cosa dirai ad Higuain? “Gonzalo gioca nella Juve, non è più un giocatore del Napoli, posso dire di lui ciò che dico di un qualsiasi altro avversario”

Come vivi personalmente Napoli, l’ambiente e la città? “Sto benissimo qui, Napoli mi ricorda l’Algeria per passione e calore. So che c’è tanta pressione ma sono orgoglioso di vestire una maglia così importante. Spero tanto di poter vincere ancora qui perchè so quanto è bello regalare una gioia ai nostri tifosi”
gif-maglie-sidebar_2
banner_store
320x250_1
Garofalo_QuasiAmici
kimbo_napoli-calcio_02[2]
sidebar-youtube-2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares