Vocesport.com
Home

Chiriches: “Un gol arrivato al momento giusto”

3-napoli-empoli-chirichesesulta-fotocuomo-9L’analisi di Vlad: “Successo che ci dà energia anche in vista di Torino, la rete è dedicata a mia moglie Sabrina che è incinta”

“Sono felice per il gol anche perchè è arrivato al momento giusto”. Vlad Chiriches al battesimo stagionale: la sua prima rete è coincisa col successo del Napoli sull’Empoli ed ha chiuso il match.

“Sì, stavamo un po’ soffrendo ed è stato importante aver messo al sicuro il risultato. Effettivamente sono gare pericolose sempre perchè stiamo giocando ogni tre giorni e può affiorare una certa stanchezza soprattutto nel finale di partite”.

“Questa è una vittoria che ha tanto significato perchè ci dà la spinta e l’energia per proseguire e ripartire bene in campionato. Sabato ci sarà il match con la Juventus, adesso ci concentreremo solo su quello e siamo coscienti che ci vorrà una grande prestazione”.

Poi la dedica del gol: “Ho messo il pallone sotto la maglia per mia moglie Sabrina che è incinta e tra poche settimane partorirà”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares