Vocesport.com
Home

Il S.Giorgio si prepara a sfidare il Pimonte

saviosarnatarosangiorgio1926-2Domenica ore 10:30 a Pimonte sarà una battaglia sportiva, mister Sarnataro
e la squadra ne sono consapevoli, nonostante la classifica il Pimonte ha ottimi giocatori e pian piano di sicuro anche questo aspetto migliorerà, con loro anche il direttore Mottola che ben ha fatto come dirigente granata nella scorsa stagione e che ben conosce la troupe del presidente Fico.
Mister Sarnataro commenta così:
“Nessuna gara è o sarà facile e mai penserò il contrario, non esistono squadre cuscinetto e la classifica in un campionato difficile come questo, almeno per noi, non va guardata, nelle ultime due gare non abbiamo avuto quell´ardore agonistico che deve sempre accompagnarci, a Pimonte è necessario stringere i denti considerando anche qualche assenza che avremo, senza alibi ma concentrati e determinati ci proveremo”.
Assente per squalifica Napolitano con De Biase e Di Tommaso out, da valutare le condizioni di Porcaro, la squadra vuole continuare a fare bene e chi andrà in campo sarà sicuramente all´altezza.
Il presidente Fico si aspetta una prova maiuscola dai suoi e suona la carica, “nella scorsa stagione 17 punti in tutto il girone d´andata ora che ne abbiamo già 15 dobbiamo essere spregiudicati, osare, senza timori, il risultato va guardato alla fine l´importante è lottare dando il massimo TUTTI nessuno escluso”. Quando chiediamo al presidente degli obbiettivi di questo San Giorgio, la risposta è chiara:
“Il massimo dalla prossima partita!” ed Aliperta e compagni non sono nuovi a rispondere presente sul campo e noi a gridargli: “Forza Ragazzi!”

Fonte: Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares