Vocesport.com
Home

Costa D’Amalfi, bomber Criscuoli:”Dobbiamo fare di più”

criscuoli-amalfiIl bomber del Costa d’Amalfi Vincenzo Criscuoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la gara con la Poseidon, ed in vista della gara casalinga contro il Real Poggiomarino.

“Contro la Poseidon è stata una gara dura, soprattutto per il campo pesante, dato che era in terra battuta, e questo non ha permesso di esprimerci al meglio. Non abbiamo giocato, quindi, una buona gara, l’hanno messa sulla fisicità, favoriti anche dal terreno, ma nonostante ciò non abbiamo concesso nulla, anche se in fase conclusiva abbiamo creato meno di quello che facciamo di solito.”

“Penso che una squadra del nostro valore debba dimostrare più carattere in campo, e andarsi a prendere la posta in palio anche su questi campi, ed in questo siamo venuti un pò meno. Questa settimana abbiamo lavorato duramente, dato che ci aspetta una gara davvero spigolosa come quella contro il Real Poggiomarino. Una formazione che penso alla fine troveremo nelle zone alte della classifica, e dove spero che ci saremo anche noi.”

“Alla gara di sabato arriviamo con la consapevolezza che dobbiamo fare molto di più, settimana dopo settimana stiamo cercando di oliare i meccanismi tattici e di mettere in pratica le idee tattiche di mister Contaldo. Siamo determinati a portarci i tre punti a casa, per la classifica, ma anche per battere una diretta concorrente. Vogliamo essere protagonisti di questo campionato, e non spettatori. Abbiamo uno staff tecnico che lavora interamente per noi, e che ci prepara tutta la settimana, cercando di migliorarci. Queste due settimana saranno cruciali per noi, per dimostrare il nostro valore, dato che la settimana successiva sfideremo un’altra diretta concorrente come l’Alfaterna. Se vogliamo essere protagonisti dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco e mettere in pratica tutti i dettami tattici del nostro allenatore.”

“Personalmente sono felicissimo di essere tornato qui, dopo un anno di assenza. Trovo una società rinnovata, con ambizioni importanti per il futuro, e volevo contribuire a tutto ciò, perchè la costiera ha bisogno di progetti e persone serie che lavorino sul territorio, oltre a cercare di portare in alto la squadra. Personalmente non sono ancora al 100%, ma sto lavorando sodo, e di questo devo ringraziare mister Contaldo, proff Zito e proff Senatore, perchè mi seguono passo passo. Abbiamo uno staff incredibile, formato da persone che vivono di calcio, e che amano questo sport.”

“Voglio fare un appello ai nostri tifosi, che riempiano il S. Martino questo sabato. Abbiamo bisogno del loro calore e del loro sostegno. La gara è dura, e loro ci possono aiutare a fare la differenza. Sarà una gara spettacolare, questo lo posso garantire. Forza Costa d’Amalfi.”

Ufficio stampa Costa d’Amalfi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares