Vocesport.com
Home

Alfaterna Pagani preso il centrocampista Ferraioli

676933-alfaterna-a-pagani-logoL’Alfaterna Pagani ha annunciato un nuovo acquisto: si tratta di Alfonso Ferraioli, centrocampista ma anche rifinitore classe 1982 che vanta significative esperienze in serie D con il Casoli in Abruzzo anche se la sua effettiva consacrazione è avvenuta nell’Angri dove nel biennio 2006-2008 ha realizzato ben 21 reti su 65 presenze.

Ferraioli si è messo subito a disposizione dello staff capitanato da Mister Prisco Sellitti ed ha aderito con convinzione al progetto messo dalla famiglia Stella e Sorrentino.

Ferraioli ha rilasciato alcune battute: “so che il mister Sellitti mi ha fortemente voluto ed io voglio “fortemente” mettermi a sua disposizione ed a disposizione dell’intera squadra per raggiungere grandi obiettivi. Sono felice che la società ha creduto in me e certamente non li deluderò”.

In attesa del difficile incontro di sabato prossimo contro il Salernum Baronissi, l’Alfaterna Pagani continua a svolgere continue sedute di allenamento sia sul campo di Piedimente che su quello di Siano.

Ufficio Stampa – Alfaterna Pagani

Gianfranco Lari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares