Vocesport.com
Home

Round del MCE British Superbike Vittorio Iannuzzo parte dal 22° posto in fila

vittorio_iannuzzo_bsb_british_superbike_mce_gearlink_kawasaki_ninja_zx10_1000_pirelli_inghilterra_2016_foto_brands_hatch_gpNel weekend si è svolto l’ultimo ^Round del MCE British Superbike del 2016, dove il pilota Kawasaki Gearlink, Vittorio Iannuzzo, ha fatto continui progressi durante le sessioni di prove e chiudendo la qualifica al 22 °posto per la gara di apertura del Sabato. Per l’ultimo weekend di gare il British Superbike effettuate tre gare: una al sabato e due la domenica.
La gara del sabato si è svolta in condizioni molto difficili a causa della pioggia caduta poco prima dello start. Vittorio ha condotto una gara solida evitando errori e guidando di fino. Questo approccio gli è valsa la 15^posizione finale e la conquista di un punto in campionato.

Per le gare di domenica Vittorio è partito in 21^ posizione.
In gara due è stato costretto al ritiro per un problema tecnico. Per la partenza di gara tre, Vittorio, si è schierato in 24^ posizione per l’ultima gara dell’anno e conclundendo in 21^posizione.

Vittorio Iannuzzo – “Nonostante le condizioni terribili in pista al sabato, sono molto contento del punto conquistato in campionato perché era molto difficile resta in sella senza commettere errori e non avevo voglia di farne. Ci sono riuscito e sono davvero contento di aver terminato la gara e conquistato un punto.
Dopo il risultato di sabato speravo in prestazioni migliori alla domenica, ma il cattivo tempo ha cambiato i nostri piani. E ‘stata una stagione davvero difficile, ma alla fine con più esperienza per tutti noi abbiamo fatto alcuni grandi passi in avanti e dimostrando che ora possiamo essere competitivi.
Ringrazio di cuore tutto il team Gearlink Kawasaki per il supporto che ho ricevuto durante tutta la stagione.”

Team Manager Michael de Bidaph -. “Vittorio ha continuato a fare progressi sulla Superbike questo weekend e devo dire che è stato un piacere lavorare con lui quest’anno.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor per il loro supporto durante tutta la stagione e speriamo di continuare a migliorare nel 2017.”
______________________________________________________________
Responsabile Comunicazione
Vittorio Iannuzzo
Pilota MCE Insurance British Superbike
Gearlink Kawasaki ZX10r Ninja 1000
Daniele Cuomo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares