Vocesport.com
Home

Nuovi arrivi in casa Villa di Briano

danilocolucciA poche settimane dall’inizio del campionato regionale di Seconda Categoria l’Asd Villa di Briano, presieduta da Flavio Cristiano, piazza altri tre colpi e rinforza così la mediana. La società si è assicurata infatti le prestazioni sportive di Filippo Giuliano (26 anni), Daniele Colucci (26 anni) e Nestore Coraggioso 31 anni. Con questi tre giocatori la formazione guidata da mister Laiso aggiunge qualità e quantità ad una rosa già di buon livello.
I PROFILI
Filippo Giuliano: Centrocampista dai piedi delicati e tocchi raffinati,ama stare al centro del gioco e distribuire palloni ai compagni. Nel 2001 fa parte della rosa dell’Aversa Normanna in C2.Poi per problemi personali decide di accettare l’offerta della Tebor 2000 in Promozione. Dopo alcuni anni passa in Seconda Categoria nelle fila della Virtus Frignano. Sta fermo alcuni anni per gli stessi problemi che lo avevano indotto a lasciare l’Aversa Normanna. Quest’anno ha deciso di accettare il corteggiamento dell’Asd Villa di Briano.
Daniele Colucci: Centrocampista di quantità, ama strappare il pallone dai piedi degli avversari. Ha giocato nella Juniores del Sant’Arpino dai 16 ai 18 anni,per poi passare alla Casertana in Promozione per una stagione. Passa poi alla Virtus Frignano in Seconda Categoria. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di calcio, rientra difendendo i colori dell’Asd Villa di Briano.
Nestore Coraggioso: Esterno sinistro sia di difesa che di centrocampo. Corsa e forza fisica le sue doti migliori. Ritorna a vestire la casacca rossoblu dopo due anni. Quattro anni fa vince un campionato di Seconda Categoria proprio con il Villa di Briano. Ha vestito,oltre a quella rossoblu,anche la maglia del San Marcellino sia in Terza che se in Seconda Categoria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares