Vocesport.com
Home

Frattese-Gragnano 2-2

frattesee

gragnano

serie d

Frattese: Rinaldi, Da Dalt, Calvanese, Costanzo (11’ st Vacca), Tommasini, Riccio, Ammaturo, Liccardo, Longo, Ficarrotta (19’ st Farriciello), Natale (11’ st Palumbo). A disp.: Mascolo, Varchetta, Acampora, Della Monica, Angelillo, Mandica. All.: Liquidato.

Gragnano: Salineri, Formisano (39’ st Alfano), Scannicchio, Passariello (11’ st Esposito), Barbato, Martone, Santaniello, Tarascio, Konate, Franco, Napolitano (25’ st Del Gaudio). A disp.: Ferrara, Notaroberto, De Clemente, Manna, Fortunato, Gatto. All.: Masecchia.

Arbitro: Cassella di Bra.

Marcatori: 46’ pt Konate rig., 21’ st Vacca, 31’ st Santaniello, 47’ st Da Dalt.

Note: Espulso al 40’ st Liccardo per condotta antisportiva. Ammoniti Martone, Calvanese, Palumbo, Recupero 1’ e 4’. Spettatori 800 circa.

Pari e spettacolo allo Ianniello. Tra Frattese e Gragnano termina due a due. Buona la serie positiva del Gragnano che dura da cinque gare, la Frattese invece non vince dal 18 settembre, e la panchina di Liquidato si fa sempre più traballante.

Il primo tempo, a parte l’occasione di Ficarrotta alla mezz’ora con Salineri bravo a respingere la conclusione del fantasista nerostellato, è avaro di emozioni. La sblocca nel recupero Konate che si procura e realizza il rigore al 46’.

Nella ripresa è Vacca a rimetterla in piedi per la Frattese, poi Santaniello riporta in vantaggio gli ospiti e nel recupero, in 10 uomini, sono ancora i nerostellati a pareggiare con un gran tiro a giro di Da Dalt.

Vincenzo Piscopo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares