Vocesport.com
Home

Lollo Caffè Napoli: domani alle 18 sfida alla Luparense.

lollo-caffeLollo Caffè Napoli: domani alle 18 sfida alla Luparense. Esordio per Bocao, Mister Cipolla: “Vogliamo un risultato positivo”

Lollo Caffè Napoli, atto secondo. Dopo la vittoria in rimonta all’esordio in campionato davanti al pubblico amico del PalaCercola, gli azzurri viaggiano in direzione San Martino dei Lupari per la prima trasferta della stagione. L’avversario è la Luparense di mister Marin, sconfitta di misura (2-1) dal Latina sette giorni fa. Contro i veneti già pluricampioni d’Italia, il tecnico azzurro Francesco Cipolla recupera Bocao, che ha scontato la giornata di squalifica e potrà fare il suo esordio in maglia azzurra. “La sconfitta della Luparense non deve trarre in inganno – questo il commento dell’allenatore napoletano alla vigilia del match -; l’esordio è sempre un’incognita, lo abbiamo visto anche noi, ma il valore dei nostri avversari resta assoluto. La Luparense è uno dei top club della serie A e lotterà anche quest’anno per il vertice. Il nostro atteggiamento, però, non deve cambiare – prosegue Francesco Cipolla –; vogliamo dare seguito alla vittoria casalinga e portare a casa un risultato positivo. Non sarà facile, ma sono convinto che possiamo mettere in difficoltà la Luparense. In settimana abbiamo lavorato molto bene, confrontandoci su ciò che non aveva funzionato all’esordio e studiando bene le caratteristiche dell’avversario. C’è stata la totale disponibilità di tutti i ragazzi ed ognuno di loro mi ha dimostrato di essere pronto a dare tutto per la causa. Conterà molto anche l’aspetto mentale, ma sono convinto che possiamo costruire un’ottima prestazione”.
Fischio d’inizio alle 18, arbitreranno Mezzadri di Parma e Zanna di Ferrara. Cronometrista Castellino di Treviso. Sarà possibile seguire la gara in streaming dal sito del club ospitante www.futsal.luparensefc.com

Il tecnico azzurro Francesco Cipolla
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

ASD NAPOLI C5
www.napolic5.it

Il nostro indirizzo mail è:
stampa@napolic5.it

Vuoi modificare le tue preferenze o non ricevere queste mail?
Puoi modificare le tue scelte o cancellarti dalla mailing list

Copyright © 2016 – Tutti i diritti riservati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares