Vocesport.com
Home

Doppio colpo sul gong: Campolo e Vinaccia alla Volley Scafati

vinaccia-esultanzaDoppio colpo sul gong: Campolo e Vinaccia alla Volley Scafati

L’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio delle atlete Nunzia Campolo e Ketty Vinaccia

Schiacciatrice, classe ’86 (180 cm), Nunzia Campolo è formidabile terminale offensivo e atleta dal completo bagaglio tecnico.
Reduce da 6 esaltanti stagioni con la Lu.vo Arzano Volley (B1), squadra con cui ha disputato gli ultimi play-off promozione, Campolo completa al meglio il reparto laterali a disposizione di coach Meneghetti
L’ Atleta:“Sono contenta di essere approdata a Scafati e di vivere questa nuova esperienza. Sono arrivata da poco e in breve tempo dovrò conoscere le ragazze e lo staff, ma da quel che ho già potuto vedere ci sono tutti i presupposti per la formazione di un gruppo coeso. Ritengo che quest’anno “potremo divertirci” raggiungendo ottimi obiettivi. Il campo parlerà. Io, come sempre, darò il massimo per la nostra causa”.

Per Ketty Vinaccia si tratta di un “ritorno alla base”. La centrale di scuola Centro Ester (classe ’86, 185 cm), ha già indossato, infatti, i colori gialloblu nelle stagioni 2008/2009 (B2) e 2009/2010 (B1).
Muro granitico e solidissimo primo tempo, Vinaccia dal campionato 2010/2011 ha indossato la maglia della Lu.vo Arzano imponendosi come una delle migliori centrali delle cadetteria.
L’ Atleta: “Sapevo che prima o poi sarei tornata a Scafati. Qui sono stata benissimo, ho vissuto due importanti annate e ritrovo una maglia con cui ho vissuto stagioni da protagonista in serie B.
Ho trovato un gruppo splendido e tecnicamente validissimo. Non sarà un problema ambientarmi con ragazze e tecnici. Non vedo l’ora che questa stagione abbia inizio”.

Antonio Villani
Ufficio Stampa
ASD Volley Scafati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares