Vocesport.com
Home

Sannino ci crede ” A Brescia per confermare quanto fatto di buono nel derby”

Mister Sannino dà indicazione ai suoi ragazzi

Mister Sannino dà indicazione ai suoi ragazzi

“Sabato dobbiamo cercare quella continuità che ci è mancata finora. Poter fare più risultati utili consecutivi ci permette di non vivere sempre con questa spada di Damocle sulla testa. Il campo dice che in questo momento il Brescia è davanti a noi e di conseguenza dobbiamo fare molto di più di quello che abbiamo fatto fino ad ora. Giochiamo contro una squadra giovane che fa leva sull’entusiasmo e la corsa e dobbiamo essere bravi a saper leggere la gara. Andiamo a Brescia per fare risultato come sempre, ancora più vogliosi, con quella cattiveria che ci ha portato a vincere un derby importante per città e i tifosi. Mi auguro che tutti insieme riusciremo a dare quella soddisfazione a tutta la gente che ci verrà a sostenere a Brescia macinando tanti chilometri”. Queste le parole del mister Giuseppe Sannino in vista di Brescia – Salernitana.
“Quella di ieri all’Ospedale “San Leonardo” è stata una visita per noi molto importante” ha aggiunto Sannino. “Ci ha resi molto felici andare a trovare questi bimbi per regalare loro un po’ di giocattoli e qualche sorriso e magari alleviare anche un po’ i loro genitori da questa sofferenza”.
“L’entusiasmo e la voglia di arrivare sono gli aspetti da temere maggiormente del Brescia. Hanno un allenatore giovane che vuole dimostrare quello che non si è detto di lui l’anno scorso al Milan e sicuramente troveremo una squadra che vorrà dire la sua. La Salernitana dal canto suo deve continuare a far vedere quello che ha mostrato domenica scorsa col Benevento”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares