Vocesport.com
Home

Ufficiale:Turris-Roccella si rigiocherà

locandina-turris-roccellaSi rigiocherà Turris-Roccella, sospesa al minuto 89 sullo 0-0. È stato un lancinante dolore al polpaccio a costringere alla resa il direttore di gara.

Inutile il tentativo del Sig. Milos Tomasello Andulajevic – della sezione di Messina – di stringere i denti per consentire la regolare conclusione del match.

Gara già sospesa una prima volta tra il 35′ ed il 39′: nel corso dei 4 minuti in cui il gioco è rimasto fermo, è stato il medico sociale corallino, Dott. Misuraca, a soccorrere il direttore di gara, che ha poi stoicamente deciso di riprovarci. Altri cinque minuti di gioco, dal 39′ al 44′, poi la decisione di sospendere definitivamente il match.

Faceva fatica finanche a camminare l’arbitro, impossibilitato dunque a seguire a tutto campo le fasi di gioco.

Inequivocabile il gesto di resa che ha accompagnato la decisione di mettere fine anzitempo alla gara.

Si attende dunque il Giudice Sportivo, cui competono le decisioni del caso. Nonostante la ripetizione del match, avranno in ogni caso efficacia le sanzioni disciplinari adottate dal direttore di gara contro il Roccella (ammonizioni per Somma, Schettino e De Gol, espulsione – per doppio giallo – rimediata invece da De Rosa). Ritorno in campo rinviato, invece, per Picci, che sconterà nel prossimo impegno esterno contro il Sersale la terza delle tre giornate di squalifica rimediate a Frattamaggiore.

Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd

Raffaella Ascione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares