Vocesport.com
Home

Taccone: “Fiducia in Toscano, ma ci dobbiamo svegliare. Eventualmente potrei farmi da parte”

TACCONE avellinoE’ un momento davvero delicato per l’Avellino, tra i peggiori dal ritorno in Serie B. I biancoverdi hanno l’obbligo di uscire da questa delicata fase e per farlo si proverà a ripartire contro lo Spezia. Si ricomincerà proprio dalla conferma dell’allenatore, come dichiarato dal presidente Walter Taccone ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Toscano ha la nostra fiducia, prima di mandarlo via dobbiamo pensarci dieci volte. Certo, se le cose dovessero andar male, dovremmo intervenire. Ma vedo gli allenamenti e verifico il buon lavoro che fa, quindi il futuro di Toscano non è legato al risultato contro lo Spezia. Dobbiamo avere la pazienza di aspettare che recuperino alcuni elementi, poi tireremo le somme. Detto questo, dobbiamo darci una sveglia al più presto”.

Il numero uno del sodalizio biancoverde ha poi aggiunto: “E’ una situazione che né io né il mister capiamo. Negli allenamenti i ragazzi sono motivati e ‘cattivi’, poi però quando c’è la partita questa grinta sparisce. Dobbiamo trovare una soluzione, senza accampare scuse. Toscano sta lavorando per trovarla, nel frattempo dobbiamo stringerci tutti insieme evitando di mettere pressione. Leggo che sono tutti convinti che dobbiamo retrocedere. E’ assurdo. Sono notizie catastrofiche che non hanno alcun motivo di esistere”.

Il presidente ha poi chiarito le ultime novità presentate in società: “Le cose non vanno bene e io sono il primo ad essere scontento, ma le parole devono essere mirate al bene dell’Avellino. Chi vuole la testa di quello o di quell’altro, invece, non vuole il bene della nostra squadra. Leggo che qualcuno vuole che io faccia un passo indietro. Io non sono legato a nessuna poltrona, se c’è chi vuole l’Avellino, si faccia avanti. Non ci sono problemi. Ma al momento non è venuto nessuno. Se ci saranno le condizioni, Taccone può farsi da parte. Se tra quattro-cinque-sei settimane vedremo ancora problemi, allora posso fare un passo indietro”.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares