Vocesport.com
Home

Toscano: “Non abbiamo fatto la partita che volevamo”

toscano avellinoAl termine del match perso a Perugia Domenico Toscano è amareggiato e consapevole della brutta gara: “Non abbiamo fatto una buona partita, abbiamo perso anche Ardemagni dopo mezz’ora, non abbiamo giocato come volevo. Il Perugia ha meritato ampiamente ma noi non abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Siamo stati costrettiad affidarci ai lanci lunghi perchè loro si chiudevano bene, a volte siamo riusciti a guadagnare campo ma poi non abbiamo chiuso bene l’azione. Non sono preoccupato, non contento sicuramente perchè vedo che i ragazzi lavorano bene, le prestazioni mi fanno ben sperare, speriamo di recuperare presto tutto l’organico perchè abbiamo bisogno anche della gente che non c’è.

Il mio grande rammarico è per la tanta gente che ci ha seguito anche oggi, dobbiamo far tesoro di questa prestazione perchè questa gente merita prestazioni migliori. La difesa? Anche le assenze pesano, ma non è il reparto aretrato il solo problema, conta come arrivi sulla palla, su come pressi, abbiamo concesso troppo campo a una squadra cha ha gamba e ci ha messo sotto.

Dobbiamo ora ribaltare il morale e trasformarlo in energia positiva per fare una buona prestazione davanti al nostro pubblico sabato prossimo”.

fontE: tuttoavellino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares