Vocesport.com
Home

Perugia-Avellino: Probabili Formazioni

toscanoDomenica si giocherà Perugia-Avellino, partita dell’ottava giornata di Serie B 2016-17; cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni del match in programma allo stadio Renato Curi, in cui l’Avellino cercherà un altro risultato positivo dopo il pareggio contro il Vicenza e la vittoria contro la Pro Vercelli.

Partiamo proprio dall’Avellino, che dovrà fare a meno di Radunovic e Djimsiti, impegnati con le rispettive nazionali. Al loro posto giocheranno Frattali, alla seconda presenza stagionale, e probabilmente Jidayi, che sembra favorito su Donkor. Potrebbe poi tornare tra i convocati Migliorini, assente da parecchi mesi

Il centrocampo dovrebbe essere lo stesso visto contro i piemontesi, con Belloni e Asmah sulla fasce, D’Angelo e Soumarà interni, e Omeonga in regia; Lasik e Paghera partirebbero quindi dalla panchina.

Qualche problema potrebbe invece esserci in attacco, poiché Mokulu e Castaldo sono sempre out, ma anche Ardemagni non è al meglio. Neanche ieri l’attaccante si è allenato in gruppo e le possibilità che non possa esserci in Umbria aumentano. Al suo posto potrebbe giocare Camarà oppure Bidaoui, per quello che sarebbe un attacco inedito e senza punte centrali.

Per quanto riguarda il Perugia, reduce dalla vittoria di Frosinone, ieri ha battuto per 4-1 l’ASD Valle Del Tevere in amichevole, con Ricci in evidenza (doppietta). Se gli umbri dovessero confermare il 4-3-3 visto a Frosinone, in attacco potrebbero giocare Zapata (al rientro), Bianchi e Guberti.

Probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Zapata, Bianchi, Guberti.

Avellino (3-5-2): Frattali; Diallo, Jidayi, Gonzalez; Asmah, Soumare, Omeonga, D’Angelo, Belloni; Verde, Ardemagni.

fontE: avellino-calcio.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares