Vocesport.com
Home

Maddalonese, buone notizie per Di Napoli

maddaloniBuone notizie per la Maddalonese e soprattutto Valentino Picozzi. Il giudice sportivo ha infatti accolto il ricorso riducendo da cinque a quattro giornate di squalifica dopo l’espulsione rimediata alla prima giornata in casa contro il Real San Nicola Benevento. Il centrocampista tornerà così a disposizione di mister Di Napoli per la sfida di sabato prossimo contro il Villa Literno.

Ecco il comunicato del Comitato Regionale:

La Corte Sportiva di Appello Territoriale visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, rileva il reclamo. Invero, è fondato limitatamente alla sanzione. Infatti con il reclamo la società ASD Galazia 1997 in parte ha contestato il merito della decisione del G.S. deducendo che il calciatore Picozzi Valentino avrebbe tentato di evitare l’avversario e quindi non avrebbe colpito de liberamente il calciatore avversario. Di contro il referto arbitrale, riferisce senza ombra di dubbio la condotta violenta del Picozzi. Per tanto in considerazione che il referto arbitrale è atto di fonte privilegiata e che alcun riscontro documentale riverso è stato fornito dalla società ASD Galazia 1997.

P.Q.M. DELIBERA DI RITENERE RESPONSABILE DELLA CONDOTTA VIOLENTA IL PICOZZI E RITIENE DI RIDURRE LA SANZIONE A 4 GARE EFFETTIVE IN CONSIDERAZIONE CHE LO STESSO HA IMMEDIATAMENTE ESEGUITO LA DISPOSIZIONE DEL DIRETTORE DI GARA D’ ESPULSIONE .

fontE: sport casertano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares