Vocesport.com
Home

Sabato ricco di eventi per Accademia e Cost.

news_2016-10-05Sabato ricco di eventi per Accademia e Cost.

E’ un sabato speciale quello vedrà protagoniste l’Accademia Volley e la VSM Costantinopoli.
Con in rispettivi campionati di B2 e C ormai davvero alle porte, le due squadre si stanno preparando al debutto stagionale per farsi trovare subito pronte all’appuntamento con la vittoria, anche se per questo bisognerà attendere ancora qualche giorno in più.
Dicevamo, sabato denso di appuntamenti per le due società. Il primo riguarda la Presentazione Ufficiale delle due formazioni che avverrà proprio sabato prossimo 8 ottobre al Palazzetto dello Sport Mario Parente di Benevento a partire dalle ore 17.00. Alla presenza di autorità, del Gold Sponsor iReplace e degli principali partner, le atlete e gli staff tecnici della iReplace Accademia e della VSM Costantinopoli scenderanno sul parquet per presentarsi agli organi di informazione e, più in generale, a tutto il pubblico come di consuetudine avviene alla vigilia della nuova stagione agonistica.
Diversi i momenti clou nel corso del pomeriggio, a partire dalla presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco di entrambe le squadre, attorno alle quali c’è sempre ogni anno sempre grande attesa e curiosità, e di quelle del libero, targate ANSI Formazione per la terza stagione consecutiva.
Altro momento importante sarà il lancio del nuovo sito ufficiale www.accademiavolley.it, che avrà una nuova e moderna veste grafica e sarà fruibile in maniera ottimale anche da tutti i dispositivi mobili, oltre che delle numerose iniziative in termini di comunicazione a cui sarà possibile partecipare nel corso della stagione.
Al termine della presentazione, infine, sarà possibile vedere subito all’opera la nuova iReplace Accademia. E’ infatti prevista un’amichevole tra la formazione beneventana ed il Volley Manfredonia, altra formazione di B2 che però farà parte di un altro raggruppamento in campionato. Si tratterà della terza uscita di precampionato per le ragazze di mister Ruscello e dell’ultima occasione da sfruttare in vista dell’esordio in campionato che avverrà, sempre al Palaparente, sabato 15 ottobre.
Appuntamento quindi a sabato, non mancate!

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares