Callejon: “Fantastico segnare al San Paolo”

napoli-bologna-callejonesulta-fotocuomo-3La gioia di Josè: l’importante è dare tutto per la squadra, poi se arrivano i gol è una grande emozione

“Segnare è sempre fantastico”. Josè Callejon ha segnato la quinta rete in campionato ed anche la 50esima in maglia azzurra. Una serata magica per lui e per il Napoli.

“Sono felicissimo quando faccio gol, ma l’importante per me è dare tutto per la squadra. Poi se arriva la rete è sempre una grande soprattutto al San Paolo davanti ai nostri tifosi”

“Stasera avevamo nelle gambe lo sforzo della partita di Kiev e non era facile stasera mantenere il ritmo alto. Il Bologna, tra l’altro, ha uomini di qualità e se l’è giocata fino alla fine”

“Siamo stati bravissimi a risalire nella ripresa, abbiamo meritato il successo e quel che conta è aver conquistato i tre punti”.

Importante l’ingresso di Milik: “Arek sta dimostrando il suo valore, ha già segnato tanto in passato all’Ajax e questo significa che ha i numeri per sgenare molto ancora”
– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Callejon-Fantastico-segnare-al-San-Paolo-9527.aspx#sthash.Wlhptv1C.dpuf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *