Vocesport.com
Home

Virtus Picentini:ingaggiato bomber Scarpinati

virtus picentiniNuovo innesto in attacco per la Virtus Picentini. Nelle scorse ore la società del duo Cardillo/Alfano ha chiuso per l’approdo tra le fila picentine del centravanti Armando Scarpinati, fortemente richiesto da mister Di Muro e sapientemente ingaggiato dal ds Enzo Giannattasio.

Un curriculum di tutto rispetto quello del giovane attaccante classe 1995, cresciuto tra le fila dello Sporting Club Picentia ed esordiente in serie D con la maglia della Battipagliese. In seguito, ha giocato con Faiano (Eccellenza), con cui si è laureato campione regionale juniores, Picciola (Promozione), Real Pontecagnano (Promozione), Giffonese (Promozione) e Santa Maria 2012 (Prima Categoria). Un altro giovane del territorio che ha deciso di sposare il progetto Virtus e un tassello fondamentale per lo scacchiere tattico di mister Di Muro.

Queste le parole a caldo del ds Enzo Giannattasio: “Abbiamo aggiunto un altro pezzo fondamentale per la nuova rosa della Virtus Picentini, andando ad ingaggiare un giovane giffonese promettente, strappandolo ad una nutrita concorrenza”.

Ufficio stampa Virtus Picentini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares