Vocesport.com
Home

Napoli-Nizza lunedi 1 Agosto. Per i 90 anni degli azzurri

napoli nuova magliaPresentazione della squadra, spettacolo e amichevole di lusso. Biglietti omaggio per i minorenni

Le stelle del San Paolo illuminano la storia azzurra. Il prossimo primo agosto la SSC Napoli festeggia nel suo stadio i 90 anni. Un’occasione straordinaria per celebrare insieme la nostra squadra del cuore. A partire dalle 20.15 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra e a seguire l’esibizione dell’Orchestra e del Coro del San Carlo, che suoneranno per la prima volta al San Paolo, esibendosi in un repertorio classico.

Poi sarà la volta de “Il Volo”: il trio canoro conosciuto in tutto il mondo, composto da due tenori e un baritono, che ha trionfato a Sanremo nel 2015, si affiancherà all’Orchestra e al Coro del San Carlo sulle note della più bella melodia napoletana.

I fuochi pirotecnici saranno il preludio alla prima amichevole di lusso della stagione, quella contro il Nizza. Una festa che unisce tutto il popolo azzurro, senza pero’ dimenticare la terribile tragedia che ha colpito la citta’ francese il 14 luglio scorso.

Una festa che sia anche dei piu’ giovani, infatti la SSC Napoli ha deciso che a partire da oggi venerdì 29 luglio tutti i minorenni che si recheranno presso una ricevitoria Listicket, potranno ritirare un tagliando nominativo omaggio ( fornendo le generalità) per accedere lunedì 1 agosto allo stadio San Paolo.

banner_store
Garofalo_QuasiAmici
costumi
sidebar-youtube-2016
kimbo_napoli-calcio_02[2]
trentino
Banner-home-napoli-320×250-7
supersantos
320x250_1
– See more at: http://www.sscnapoli.it/static/news/Napoli-Nizza,-lunedi-1-agosto-la-festa-al-San-Paolo-per-i-90-anni-della-storia-azzurra-9090.aspx#sthash.vlikdczF.dpuf

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares