Vocesport.com
Home

Gragnano tre nuovi arrivi, Gatto, Ferrara e Formisano

Gatto-Masecchia-150x150L’ASD Città di Gragnano rende noto di aver perfezionato l’accordo con i giocatori Vincenzo Gatto, Antonio Ferrara e Ciro Formisano per la stagione sportiva 2016/2017.

Vincenzo Gatto, classe 1992, è un centrocampista che nella scorsa annata ha disputato il campionato di serie D dividendosi tra Aversa Normanna e Cavese. In carriera, dopo la trafila nel settore giovanile del Napoli, ha collezionato più di settanta presenze in Lega Pro con le maglie di Aversa e Melfi.

Antonio Ferrara, classe 1998, è un portiere entrato nel settore giovanile del Napoli nella stagione 2009/2010 dopo essere cresciuto nel vivaio dell’Atletico Giugliano. Nell’ultimo anno ha militato nella formazione Primavera del club di Aurelio De Laurentiis. In carriera può vantare alcune presenze in stage delle nazionali giovanili.

Ciro Formisano, nato a San Giuseppe Vesuviano il 25 aprile 1998, è un terzino destro cresciuto nella “Boy Terzigno” prima di passare al Siena e, dopo il fallimento della società toscana, al Palermo. Nell’ultima annata ha disputato il campionato Primavera con la formazione siciliana.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares