Vocesport.com
Home

Avellino, mister Toscano: “Soddisfatto a metà”

toscano avellinoL’Avellino vince anche il derby amichevole con la Casertana, ma Toscano non è felice per il risultato finale, soprattutto per il gol subito, e sa che la sua squadra dovrà fare più attenzione quando incontrerà ben altro tipo di avversari. “Bisogna fare attenzione fino al fischio finale – ha spiegato in conferenza stampa postpartita -, non sono contento di aver preso gol alla fine. C’è da lavorare lo sappiamo, la concentrazione per 90 minuti è un aspetto fondamentale ma a parte questo posso ritenermi soddisfatto, è stato un test impegnativo e non dimentichiamo che la Casertana l’anno scorso ha fatto i playoff, difendevano bene.

L’atteggiamento è stato giusto, la testa anche, dobbiamo portare più uomini in area e migliorare le giocate, manca ancora gamba. Non dimentichiamo poi che avevo tanti assenti per motivi fisici: Paghera e Jidayi si portano dietro dei problemi importanti, Biraschi ha preso una botta alla spalla”.

Ancora buone impressioni su Diallo: “Dovrebbe firmare a breve, non si trovano tanti difensori mancini in circolazione. Camarà? E’ un simpaticone” chiosa il tecnico.

fontE: tuttoavlelino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares