Vocesport.com
Home

Napoli. Presentazione squadra spostata al San Paolo per Napoli-Nizza

maglia napoli kombat skinLa SSC Napoli informa che la presentazione della squadra, prevista per venerdì 29 luglio alle ore 21.15 a Dimaro, è stata spostata allo Stadio San Paolo in occasione di SSC Napoli – Nizza, amichevole organizzata per festeggiare i 90 anni del Napoli il prossimo primo agosto.

In virtù di questa novità, il Napoli in accordo con Trentino – Val di Sole, comunica che a tutti i tifosi presenti a Dimaro per l’evento di venerdì, verrà regalato un biglietto a scelta tra Napoli – Nizza (primo agosto) e la prima partita di campionato al San Paolo, Napoli – Milan del 28 di agosto. Potranno ricevere i biglietti anche i non residenti in Campania, ma presenti in ritiro a Dimaro.

Per poter accedere a tale opportunità è richiesto un accredito nei punti di raccolta allestiti giovedì 28 (dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00) e venerdì 29 (dalle 09.00 alle 13.00), all’esterno dello stadio di Carciato. Sarà obbligatorio indicare Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, recapito telefonico e indirizzo mail in quanto i biglietti saranno recapitati solo in formato elettronico. Sarà inoltre necessario esibire un documento di identità.

Si segnala che domani 28 luglio, anche in presenza dell’amichevole serale Napoli – Virtus Entella in programma a Trento, si terrà comunque un allenamento pomeridiano a ranghi ridotti allo stadio di Carciato. Questo permettarà ai tifosi di potersi accreditare allo stadio di Carciato anche in questa occasione.
In questi ultimi giorni di ritiro, il Napoli aumenterà il numero di giocatori disponibili per le sessioni di autografi, accogliendo una richiesta avanzata da Val di Sole – Trentino.

fontE: tuttonapoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares