Vocesport.com
Home

Hermes Casagiove, iscrizione effettuata. Si riparte dal primo posto nella Coppa Disciplina del girone A di Eccellenza

La Coppa Disciplina complessiva dei gironi A e B d'Eccellenza(1)Hermes Casagiove, iscrizione effettuata. Si riparte dal primo posto nella Coppa Disciplina del girone A di Eccellenza
CASAGIOVE – 25/07/2016
L’Hermes Casagiove F.C. comunica che lo scorso 20 luglio ha adempiuto alla presentazione della documentazione di iscrizione ed al versamento della quota di partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza della regione Campania, stagione 2016-2017. La società del presidente Claudio Molfino, come anticipato due anni fa, ha confermato l’allenatore Ferdinando Di Benedetto. Nei prossimi giorni verranno ufficializzate tutte le informazioni utili in merito allo staff dirigenziale, allo staff tecnico ed alla rosa. Per quanto riguarda la struttura, i vertici dirigenziali sono al lavoro per trovare la soluzione migliore, poiché il “Comunale” di Casagiove non consente di disputare le gare ufficiali in Eccellenza. Tante sono le illazioni fatte in queste ultime settimane, ma sarà solo ed esclusivamente la società giallorossa a comunicare l’ufficialità della scelta.
Nel frattempo il club di Casagiove si gode una nuova gratificazione del grande lavoro svolto in questi anni. Nel comunicato numero 137 del 30 giugno 2016, l’ultimo della stagione 2015-2016, il Comitato Regionale Campano ha pubblicato non solo le classifiche definitiva ma anche le graduatorie di Coppa Disciplina. L’Hermes Casagiove è la prima classificata del girone A con sole 32 penalità ricevute. E’ un primato pari merito con il Gladiator, ma il Comitato legittima il primo posto ai casagiovesi che quindi risultano la compagine “più buona del girone A”. Accorpando i due gironi, l’Hermes è al quarto posto, dietro il Faiano, la Scafatese ed il San Vito Positano: tutte e tre partecipanti al girone B. Buone notizie anche per la juniores e l’Under 17, entrambe allenate da Luigi Esposito e rispettivamente giunte none ed ottave con 10 e 16 penalità conseguite. E’ questo l’ennesimo scudetto vinto in trentatré anni di storia dall’Hermes Casagiove, sodalizio che ha sempre avuto alti valori ed ideali nel proprio DNA.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares