Vocesport.com
Home

Alfaterni Pagani, ci sono Somma e Marrazzo

676933-alfaterna-a-pagani-logoLe sinergie tra Alfaterna e Pro Pagani continuano anche sull’asse campagna acquisti. Faranno parte dell’organico per il campionato 2016/2017 due calciatori già Pro Pagani di grande valore e spessore tecnico. Vittorio Somma e Francesco Marrazzo andranno ad impreziosire la linea d’attacco del team guidato da Prisco Sellitti. Il tecnico nocerino Sellitti ha espresso grande soddisfazione per il fatto di poter contare su due attaccanti che potrebbero svolgere anche compiti di trequartisti.

Vittorio Somma, classe 1983, vanta esperienze in Serie D con Paganese, Puteolana e Scafatese. Per lui anche una parentesi in Abruzzo, al Lauretum nel 2009. Negli ultimi anni ha vestito la maglia della Pro Pagani dopo una parentesi al Real Sant’Egidio.

Francesco Marrazzo,classe 1987 ha esordito tra i professionisti con la maglia della Nocerina nella stagione 2006-07, culminata purtroppo con la retrocessione in Serie D ai play-out contro il Melfi. In seguito, esperienze in Serie D tra le file di Angri e Arzanese e anche per lui una parentesi al Real Sant’Egidio prima di passare alla Pro Pagani.

Il Direttore Generale Giulio Ferrentino esprime il suo più vivo compiacimento per i lavoro fin qui svolto e non esclude a brevealtri innesti per rafforzare la rosa.

Ufficio Stampa Gianfranco Lari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares