Vocesport.com
Home

POMIGLIANO, PARLA IL DIRETTORE DELL’AREA TECNICA SALVATORE VIOLANTE

asd_calcio_pomiglianoIL DIRETTORE DELL’AREA TECNICA SALVATORE VIOLANTE SCALPITA:”SQUADRA PIMPANTE E DIVERTENTE,PUNTIAMO ALLA SALVEZZA”

Al via la stagione del Pomigliano con le visite mediche effettuate in giornata e pronti al via ufficialmente per mercoledì 27 Luglio .Si punta ad una salvezza tranquilla.
Il direttore dell’area tecnica Salvatore Violante memore delle sue esperienze passate in settori giovanili importanti vedi Padova e Reggina sottolinea l’importanza di partire umili :”L’idea è quella di avere una squadra pimpante e divertente portando un po’ di gente allo stadio visto che negli ultimi periodi nelle gradinate al Gobbato non c’è stata questa grande affluenza.Tutte le trattative condotte sono state abbastanza veloci per una grande condivisione del progetto da parte dei ragazzi . Ad oggi la squadra è al completo all’80%. Siamo vigili sul mercato. Le trattative più semplici con Vincenzo Pisani e Italo Mattioli per la straordinaria voglia dei ragazzi di dare il loro contributo. Ci sono giovani con qualità importanti:sarà compito del mister Seno trovare il meglio. Penso a Cito Scherillo un ’97 tra i più ricercati del mercato di serie D, a Valentino con trascorsi importanti con la Salernitana,Imbriani col Foggia, Menna dalla serie A rumena.Non conoscevo la categoria,mi ha colpito la grande disponibilita’ della società.Ho chiesto alla proprietà di voltare pagina con un progetto basato sui tre anni:al primo si gettano le fondamenta investendo nelle strutture. Il Pomigliano ha avuto al libro paga per quattro anni 50 mila euro di gestione per i fitti di campo. Ogni anno la proprietà ha dovuto mettere a bilancio tra i 70 e 100 mila euro solo per le infrastrutture.A breve una foresteria con annesso centro sportivo di allenamento:queste le basi per far sì che il Pomigliano abbia un futuro”
MARIO FANTACCIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares