Vocesport.com
Home

Patron Nuzzo dà la carica alla Frattese per l’impegno di TIM CUP

Presidente Antonio NuzzoFinalmente ci siamo! Il secondo piazzamento dello scorso, esaltante, campionato ci ha regalato l’accesso alla TIM Cup. Questa stagione comincerà già il 31 luglio, con una sfida affascinante e che ci fa sognare ad occhi aperti.

Disputare la Coppa Italia non capita tutti i giorni, e farlo in uno stadio importante come il San Vito di Cosenza contro una squadra così blasonata, neppure.

Un incontro certamente non facile, ma in cui metteremo in campo le nostre qualità, il cuore e la voglia di stupire che abbiamo mostrato nel campionato passato.

Ma, soprattutto, avremo bisogno anche del sostegno di VOI, gente di Frattamaggiore. L’appuntamento di domenica prossima alle ore 20.30 sarà solo la prima pagina di un libro che dovremo scrivere insieme!

Ecco perché, come sempre, chiediamo a voi tifosi solo una cosa: di stare vicino a questa squadra e a questi colori. L’altro anno abbiamo dimostrato con i fatti di voler portare in alto questa STELLA, ed è per questo che abbiamo allestito anche quest’anno una rosa altamente competitiva e sarà il campo poi a dirci se siamo stati addirittura più bravi della scorsa stagione.

Nel frattempo però, c’è bisogno di voi, del vostro sostegno a questi ragazzi che dovranno sudare la maglia nerostellata dal 1’ al 90’.

La campagna abbonamenti è aperta. Facciamo sentire il nostro calore e #RiempiamoLoIanniello !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares