Vocesport.com
Home

Moro: “Ritiro fondamentale per gettare le basi di un’ottima stagione”

moro“Questi test servono per trovare la migliore condizione atletica e in questi giorni stiamo lavorando tanto per migliorare giorno dopo giorno. Com’è giusto che sia, il mister pretende molto e stiamo cercando di seguire al meglio le sue indicazioni. Stiamo provando più soluzioni tattiche, per farci trovare pronti ad ogni situazione e contro qualsiasi avversario”. Queste le parole rilasciate da Davide Moro al termine dell’amichevole con il Sarnano.
“Nonostante il mercato” – ha proseguito il mediano granata – “siamo concentrati solo sul campo. Questo periodo è fondamentale per gettare le basi per un’ottima stagione. Voglio ringraziare per l’ennesima volta i tifosi, che anche qui non ci fanno mancare il proprio sostegno”.

Infine sull’obiettivo della Salernitana per la prossima stagione: “Noi dobbiamo conquistare quanto prima l’obiettivo minimo, che è la salvezza. Questo ci consentirebbe di affrontare il prosieguo della stagione con spensieratezza e a quel punto nulla ci sarebbe precluso”.
fontE: sito salernitana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares