Vocesport.com
Home

La Sessana torna a casa, presentata la campagna abbonamenti

locandina-sessana-abbonamento-2-211x298Questa mattina la Sessana ha presentato la campagna abbonamenti per la nuova stagione, la squadra giocherà finalmente in casa. Ecco il comunicato gialloblù:

“#LAGENTECOMENOINONMOLLAMAI – Campagna abbonamenti 2016/2017”

La società della US Sessana 1915 è lieta di presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Finalmente quest’anno la squadra gialloblù potrà disputare “ in casa “ all’ “Ernesto Prassino” le gare interne ed occorre l’aiuto di tutti i tifosi per continuare a sognare.

L’abbonamento sarà valido per 13 gare interne di campionato del club, mentre saranno effettuate due giornate gialloblù, una nel girone d’andata ed una nel girone di ritorno, a scelta dalla società.

Il costo dell’abbonamento è di €60 per gli uomini, per le donne e gli under 18 il costo è di €40. Non sarà possibile cedere il proprio titolo ad altri,; l’abbonamento sarà sottoscritto previa compilazione dell’anagrafica con il trattamento dei dati personali.

Successivamente sulla pagina facebook della Sessana saranno comunicati i punti vendita in città dove poter acquistare l’abbonamento.

Sostieni la Sessana, abbonati, perchè…#lagentecomenoinonmollamai

Ufficio Stampa US Sessana 1915

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares