Vocesport.com
Home

Ebolitana, ha firmato il difensore Pascuccio

ss_ebolitana_1925_srlBomba di mercato dell’Ebolitana Calcio 1925, ha firmato da poco, nella sede del Main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno il difensore Nicolò Pascuccio.

Nato nel 1983, il graanitico difensore ha vestito le casecche professionistiche di squadre blasonate di serie C come Varese, Vigor Lamezia, Vibonese, Nocerina e di D come la Battipagliese, Gelbison, Valle Grecanica, Torrecuso, Agropoli ed Az Picerno. Il calciatore ha indossato la maglia bianco azzurra insieme al presidente Fiorentino Reppuccia, l’onorario Fausto Vecchio, il vice Valter Mandia, Giuseppe Bisogno Scuola Nuova, che sono tutti entusiasti: un grande colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Ramon Taglianetti, vero cuore pulsante di questa nuova Ebolitana, insieme al direttore generale Damiano Bruno.

Adesso la formazione è quasi completa, pronta per essere consegnata il 17 Agosto nelle mani di mister Salvatore Nastri. Ma come sottolineato dalla dirigenza insieme al team manager Domenico Buono e al consigliere Marco Forlenza, ci sarebbe ancora un grande colpo in canna.

I tifosi biancoazzurri sono euforici e vogliono vedere la nuova formazione sul campo del Dirceu.

Comunicato stampa Ss Ebolitana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares