Vocesport.com
Home

Vis Afragolese, doppio colpo Gargiulo e Loreto

IMG-20160718-WA0020L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 è lieta di annunciare l’arrivo in maglia rossoblù dei calciatori Leonardo Gargiulo e Michele Loreto. Entrambi difensori centrali, hanno disputato, nella scorsa stagione, il campionato di Serie D con la maglia del Gragnano risultando essere due pilastri nell’undici titolare ed una delle migliori difese del girone I.

Leonardo Gargiulo, classe 1983, è un difensore centrale che in carriera ha disputato ben 60 presenze in serie C con le maglie di Juve Stabia, Sorrento, Cassino e Vico Equense oltre 200 presenze in Serie D con le maglie di Sorrento, Vico Equense (vincendo il campionato nella stagione 2008-2009), Pomigliano e Gragnano.

Michele Loreto, classe 1986, è un difensore centrale proveniente dal Gragnano con il quale ha disputato, nella stagione appena terminata, 34 presenze ed una rete. Nella sua carriera, vanta piu di 200 presenze tra Eccellenza e Serie D.

Infine, Leonardo Gargiulo e Michele Loreto formano una delle difese meno penetrate e più collaudate della Campania: insieme i due calciatori hanno disputato le ultime tre stagioni insieme, con le maglie di Libertas Stabia in Eccellenza, e del Gragnano in Eccellenza e Serie D (vincendo il campionato di Eccellenza nella stagione 2014-2015).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares