Vocesport.com
Home

Avellino, presentata la squadra ai tifosi. Oggi inizia il ritiro

avellino tifoL’Avellino toglie i veli alla nuova rosa che affronterà la stagione di serie B 2016/17. Ieri sera la dirigenza e la squadra, accompagnata dall’allenatore Toscano e dal suo staff tecnico, si sono presentati ai tifosi nella 3^ Festa del Lupo organizzata dall’Associazione “…per la storia…” al Campo Coni di Avellino. Sul palco presente oltre ai nuovi acquisti (assente Camara bloccato dall’influenza, Migliorini che continua il ciclo di terapie e il difensore Gonzalez, che come anticipato ieri sera dalla nostra redazione sarà oggi in Irpinia per firmare il contratto) anche il presidente Walter Taccone. “L’obiettivo principale di questa stagione sarà la salvezza – ha esordito il numero uno biancoverde – vogliamo portare in alto l’Avellino. Ringrazio tutti i tifosi arrivati fin qui. Sul mercato escludo altre sorprese”. Poche battute anche il tecnico Toscano, che ha confermato la voglia della squadra di onorare la maglia e del neo acquisto Verde: “Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, ringrazierò i tifosi sul campo per l’affetto che mi hanno dimostrato”. Presente sul palco Asmah che sarà annunciato appena saranno raccolti tutti i documenti necessari.

Durante la cerimonia allietata dal cantautore irpino Ghemon, davanti a migliaia di persone arrivate da tutta la Campania e non solo, la dirigenza ha presentato le nuove maglie (Castaldo, D’Angelo e Biraschi testimonial d’eccezione) con il nuovo sponsor Metaledil che da questa stagione comparirà sulla maglia biancoverde. La prima maglia sarà a bande verticali alternate verde chiaro-verde scuro. La seconda sarà bianca con le bande verdi ai bordi del busto mentre nella terza sarà nera con le maniche verde scuro.

La stagione biancoverde, dopo tre giorni di pre-ritiro, inizierà questa mattina alle ore 10.00 con il primo allenamento al “Castagneto” di Sturno agli ordini di mister Toscano. Ora si comincia davvero a fare sul serio.

fontE: tuttob

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares