Vocesport.com
Home

Juve Stabia ecco l’elenco dei calciatori partiti per il ritiro di Gubbio

juve stabiaS.S. Juve Stabia rende noto l’elenco dei calciatori partiti per il ritiro, in programma dal 17 luglio al 6 agosto 2016 presso l’Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio:

Portieri: Mascolo, Russo
Difensori: Atanasov, Bertolo*, Cancellotti, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce*
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mauro, Salvi
Attaccanti: Cicerello*, Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa

pullman partenza ritiro
Come si può notare dall’elenco, si comunica che:
– Il calciatore Nicolas Izzillo, centrocampista classe ’94, ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con la S.S. Juve Stabia e continuerà ad indossare la maglia gialloblù nella stagione 2016/17.
– È ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Mario Marotta. Nato a Napoli il 28 settembre 1989, si è distinto negli ultimi due campionati con la maglia della Frattese, formazione con cui ha messo a segno in totale 18 reti.
– I calciatori Luigi Carillo, Vincenzo Carrotta e Guido Gomez hanno ottenuto un permesso e al momento non sono partiti per Gubbio.
– *I difensori Fabiano Santacroce e Francesco Bertolo e l’attaccante Andrea Cicerello sono aggregati al gruppo agli ordini di mister Fontana.
– Fa parte del gruppo anche il centrocampista sloveno Urban Zibert, che è partito stamattina per Gubbio in attesa di perfezionare il trasferimento ufficiale in maglia gialloblù.

Ulteriori modifiche ed integrazioni all’elenco dei calciatori partiti per il ritiro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i consueti canali.

Contestualmente S.S. Juve Stabia rende noto il programma delle amichevoli estive per la stagione 2016/17. Le gare saranno disputate presso l’impianto dell’Hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio, sede del ritiro del team guidato da mister Gaetano Fontana, fatta eccezione per l’incontro col Gubbio del 4 agosto, che si terrà allo Stadio “Pietro Barbetti”, e per l’amichevole col Sansepolcro, della quale saranno comunicati in seguito orario e sede.

Di seguito il programma degli incontri:
Juve Stabia A – Real Padule, giovedì 21 luglio 2016, ore 17.30
Juve Stabia – ASD Ponte D’Assi, domenica 24 luglio 2016, ore 17.30
Juve Stabia – Gualdo Casa Castada, giovedì 28 luglio 2016, ore 17.30
Juve Stabia – Sansepolcro, domenica 31 luglio 2016
Juve Stabia – Gubbio, giovedì 4 agosto 2016, ore 20.45

S.S. Juve Stabia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares